GOLDEN SHOES

 

Le persone costituiscono un fattore strategico e  un motore fondamentale per la crescita del nostro Gruppo. In tale ottica siamo sempre alla ricerca di persone le cui idee facciano la differenza.

LAVORA CON NOI

Vuoi intraprendere una carriera in un’azienda attraente e stimolante dove poter fare ogni giorno la differenza? Fantastico! Aspettiamo la tua candidatura. Cerchiamo persone che siano professionali, motivate, responsabili e propositive, pronte a cogliere le opportunità di crescita all'interno del nostro gruppo, impegnandosi al massimo per soddisfare ogni esigenza del Cliente.

Noi valorizziamo il talento di tutti. In un ambiente dinamico e al passo col tempo potrai nutrire le tue competenze, crescendo professionalmente e personalmente all'interno di una squadra di persone appassionate del loro lavoro.

Compila il form qui sotto, oppure invia il tuo CV a job@goldenbrand.it .

Submitting Form...

The server encountered an error.

Form received.

Puoi candidarti come:

Sales assistant:

Sono i primi ambasciatori del brand e del prodotto. La vocazione è accogliere, soddisfare e fidelizzare i clienti di tutto il mondo trasmettendo passione per la moda ed estrema cura nel servizio. Ci occupiamo infatti di tutti i dettagli che favoriscono un’esperienza d’acquisto piacevole per il cliente : consigliamo i clienti in maniera personalizzata dall’ingresso al camerino alla cassa, verifichiamo la disponibilità dei prodotti in area vendita e la cura nell’esposizione delle collezioni, assicurandoci che l’immagine degli store sia sempre impeccabile e il funzionamento del magazzino efficiente. Nei nostri store amiamo la vendita, la moda e il lavoro di squadra. Per questo ruolo cerchiamo persone solari, grintose e molto dinamiche. Anche un sorriso fa la differenza.

Store manager:

è il punto di riferimento per il team di vendita e lavora fianco a fianco con il suo gruppo per incrementare la redditività dello store. E’ il primo a prendersi cura del cliente e a soddisfare le sue esigenze. Si occupa inoltre della gestione e supervisione dello store a tutto tondo: realizza gli allestimenti seguendo le indicazioni del team visual, organizza il magazzino in maniera funzionale e monitora i dati di vendita per riuscire a prendere decisioni efficaci e utili al raggiungimento del risultato. Grazie al suo carisma lo store manager motiva e forma il suo gruppo guidando così il punto vendita al successo. Per questo ruolo cerchiamo persone determinate, organizzate ed energiche.

2018 © Golden Shoes. All right reserved.